Il team Grattoni 1892

“Realizziamo sogni da oltre 120 anni e aiutiamo le persone a vivere meglio, portando ogni giorno nella loro vita il benessere e la gioia di vivere la propria casa”

Grazie al nostro entusiasmo, al nostro lavoro in team e ai nostri valori, vogliamo deliziare tutti coloro che amano la qualità della vita attraverso la realizzazione di ambienti e prodotti che nascono dalla ricerca del bello, della funzionalità e della sostenibilità. Il nostro punto di arrivo è quello di diventare uno dei punti di riferimento a livello europeo dell’eccellenza e della cultura del benessere domestico, che propone i migliori prodotti, le migliori soluzioni e un livello di servizio eccellente accessibile a tutti. Grazie a questo, crescere e diventare leader dell’alta gamma a livello globale, creando valore e continuità all’impresa. I nostri valori fondamentali sono la passione per l’eccellenza, intesa come amore per il bello e il ben fatto, e l’etica, intesa come costruzione di valore nel lungo termine attraverso la sostenibilità, la trasparenza, la valorizzazione delle persone e la continuità familiare. Vogliamo migliorare la qualità di vita dei nostri stakeholder, guidati dalla passione in tutto quello che facciamo. La famiglia è il nostro vero patrimonio: lealtà, amore, comprensione, sacrificio, dedizione.

La famiglia Grattoni

Andrea Grattoni

Business Development & Capo designer

Creativo e pieno di passione per il design e la tradizione. Riesce a trasmettere emozioni in ogni cosa che fa. E’ sempre alla ricerca di qualcosa di originale e nuovo che possa lasciare i suoi clienti a bocca aperta.

Assunta Grattoni

Amministrazione e Relazioni con la Clientela

Determinata e forte, carica di grinta, non si ferma mai. Piena di valori veri trasmessi dalla famiglia Grattoni, ne porta il nome a testa alta. Ci mette il cuore nell’azienda, come in tutto quello che fa.

Anna Maria Grattoni

Ideatrice del Progetto GB Grattoni

Sognatrice di professione, creatrice di connessioni nel quotidiano. Ama il design, l’artigianalità e la passione che fa muovere il mondo. Crede nel futuro, nelle capacità delle nuove generazioni.

Nora Grattoni

Social media specialist

Specialista nei contenuti dei social media, cura il profilo dell’azienda su Facebook e Instagram.

Francesco Grattoni

Designer junior

Giovane ma pieno di talento si diletta nella progettazione di oggetti di design sempre nuovi e innovativi.

Trilly

Mascotte del gruppo

Staff Grattoni

Liana Degano

Designer

Ha conseguito la laurea specialistica in Industrial Design allo IUAV. Progettista capace di consigliare l’uso del colore e degli arredi nei diversi ambienti.

Gessica Borsatti

Architetto

Laureata in Architettura all‘UNITS, ha un’autentica passione per il design. Progetta ogni spazio con il suo tocco personale ricco di creatività.

Elena del Gobbo

Logistica

Esperienza nel settore della logistica da ormai 30 anni, lavora con entusiasmo e sicurezza, credendo molto in quello che fa e in sé stessa.

Pierluigi Cimoli

Artigiano falegname

Moderno artigiano, sperimenta sempre nuove tecniche di lavorazione per l’ideazione di progetti sempre nuovi e particolari.

Barbara Macorigh

Amministrazione

Parte integrante del team, si occupa della parte amministrativa, arricchendo l’azienda con il suo bagaglio culturale.

Copyright © 2021 Mobili Casabella Srl - P. IVA e C. F. 02503860302 | Capitale sociale € 100.000 i.v. | Reg.delle imprese di Udine n. 02503860302. REA N UD 266201 Tutti i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari - Enfold Theme by Kriesi