Personalizzazioni

    Le grandi aziende per cui abbiamo lavorato

     
    levoni_logo
    logo_clienti_grandi_molini
    santa margherita
    levoni_logo

    Levoni

    La missione della quarta generazione della famiglia Levoni è una: continuare a perseguire l’assoluta eccellenza nella produzione di un ampio assortimento di salumi, tutti di altissima qualità, tutti portavoce della grande tradizione enogastronomica italiana.
    Coerentemente con questa scelta, siamo presenti nelle migliori salumerie, macellerie e gastronomie d’Italia.
    Sono questi i luoghi naturali per i nostri salumi, che qui trovano conoscenza, professionalità e amore per le cose fatte bene.
    Naturalmente siamo orgogliosi di aver portato nel mondo questo patrimonio tutto italiano e siamo presenti in oltre 50 paesi in Europa, Usa, Sud America e Asia.

    Via Giacomo Matteotti, 23, 46014 Castellucchio MN

    Kettmeir

    Una storica cantina immersa nei vigneti altoatesini, testimone e messaggera dei saperi del tempo. Un’azienda all’avanguardia in cerca di nuovi scenari da esplorare. La tradizione come valore da tramandare, il progresso come visione da perpetrare e un unico obiettivo da perseguire: il vino.
    Profumato, elegante, territoriale. In ogni chicco d’uva, la storia di questa terra.
    In ogni goccia il saper fare della sua gente. In ogni bollicina, un modo di essere.

    Lamole di Lamole

    La cantina storica poggia su una costruzione risalente alla metà del 1300,
 uno dei magazzini del Castello di Lamole, che nel Seicento e nel Settecento venne progressivamente ampliata sino ad ospitare la cantina di affinamento e la vinsantaia della tenuta.
    Qui è custodita anche la “memoria storica”  di “Lamole di Lamole”, decine di bottiglie risalenti alle vendemmie del passato che testimoniano non soltanto della capacità di invecchiamento dei vini che nascono a Lamole, frutto di un terroir unico, ma anche della sapienza centenaria che pervade questo borgo di eccellenza.
    Alla cantina storica ed alla vinsantaia si sono aggiunte negli anni anche una più moderna cantina di vinificazione in Lamole, a poche decine di metri dalla piazza dominata dalla chiesa romanica di San Donato, e il nuovo polo produttivo di Greti in Chianti col moderno centro di accoglienza.

    Sassoregale

    Immersa nella macchia mediterranea, fra alberi ad alto fusto e cespugli di ginestra, Sassoregale è nel cuore della Maremma. Acquistati nel 2002 da Santa Margherita Gruppo Vinicolo, i 38 ettari della Tenuta sono al centro di una piana circondata da colline, fra i 100 ed i 180 metri sul livello del mare, con alle spalle promontori più elevati sulla direttrice per Montalcino. I vigneti guardano al Mar Tirreno che dista pochi chilometri in linea d’aria.
    La prima cosa che colpisce a Sassoregale è la luce, la limpidezza del cielo, la forza dell’insolazione mitigata dal costante gioco delle brezze. Questo, assieme alla grande biodiversità che contraddistingue l’ampia vallata del fiume Ombrone ed alle tecniche di coltivazione, rendono la Tenuta un “piccolo universo” dove l’azione dell’uomo riesce a preservare le caratteristiche profonde del territorio.

    Jòia

    “SE NON È FELICITÀ, LO SEMBRA”
    Questo motto mi ha guidato per tutta la vita e ora più che mai è al centro del mio approccio.
    Dopo diciotto anni di grandi momenti gastronomici, ho voluto creare al “39 rue des Jeûneurs” in un luogo insolito, che parla delle mie radici e ti dà le ali; un indirizzo di quartiere favorevole alle riunioni e alla condivisione, alle confidenze e agli incontri, al tempo per se stessi e con gli altri.
    Una casa del gusto che concilia esigenza e semplicità, piccoli piatti locali e prelibatezze di altri luoghi, ricette delle nonne e cocktail di alta moda; un luogo elegante ed epicureo in cui stringere legami e condividere bei momenti.
    Nutrito da tutte le mie esperienze, un luogo che si raccoglie e mi assomiglia.
    Ti invito a casa mia, sei qui a casa.
    Hélène Darroze 

    Asperum – Balsameria Midolini

    Asperum è qualcosa di diverso da un semplice condimento balsamico. È un prodotto dall’inconfondibile densità e dal delizioso sapore agrodolce. 

L’avventura della nostra azienda inizia alla fine degli anni ‘60 grazie all’intraprendenza e alla perseveranza di Lino che, poliedrico nello spirito e negli affari, ha deciso di partire dalla sua passione per i vitigni e il vino per creare una vera e propria attività.
    Nei Colli Orientali del Friuli ha preso vita una storia unica per questa territorio, che culmina nella produzione di una “salsa balsamica”. Da allora tutta la “nostra” famiglia ha perseguito questa sfida con perspicacia e convinzione dedicandosi principalmente alla ricerca della qualità con l’obiettivo di dar vita esclusivamente a produzioni di eccellenza.

    sci_club_logo

    Sci Club 18

    Lo Sci Club 18 di Cortina d’Ampezzo, che oggi compie 86 anni, non è solo sci alpino!
    Lo testimoniano il mitico fuori pista sci18, la costruzione della via ferrata Sci Club 18 completata nel 2008, l’organizzazione dal 2011 del Freeride Challenge Punta Nera, lo sci-vela, lo sci di fondo, il golf e molto altro.
    Non da meno è l’impegno verso la comunità ampezzana e le continue iniziative di solidarietà che è stato possibile realizzare grazie anche alla club house di Malga Lareto.
    Lo sci club 18 è pronto ad affrontare da protagonista le nuove sfide, nel massimo rispetto della tradizione e dei principi fondanti che hanno ispirato 18 giovani universitari nel lontano 1930.

    santa margherita

    Santa Margherita

    Santa Margherita rappresenta il punto d’avvio di Santa Margherita Gruppo Vinicolo che, fondato dal conte Gaetano Marzotto nel 1935, è progressivamente cresciuto sino a diventare un vero e proprio “mosaico enologico” presente con proprie cantine e propri vigneti in alcune delle più belle regioni italiane: il Veneto Orientale, le colline di Conegliano-Valdobbiadene, l’Alto Adige,  la Lombardia con la Franciacorta e la Lugana, la Toscana col Chianti Classico e la Maremma, la Sicilia e la Sardegna.
    Indissolubilmente legata al suo vino-icona Santa Margherita ha fatto della capacità d’innovazione, della struttura manageriale, dello sviluppo tecnologico, della qualità e della sostenibilità i suoi tratti distintivi.
    Al centro del nostro agire quotidiano ci sono due punti fermi: la vigna e gli uomini. 
La cantina di Villanova è stata al centro di un’importante opera di rivisitazione 
in questi anni ed è oggi completamente autosufficiente dal punto di vista energetico.

    Via I. Marzotto, 8, 30025 Fossalta di Portogruaro VE

    Campamac

    “Campamac” è una parola del dialetto piemontese che significa letteralmente “mettine ancora, dacci dentro”. È utilizzata come incoraggiamento durante il saluto di arrivederci. È il motto che da sempre usa per suonare la carica alla sua squadra in cucina Maurilio Garola, executive chef del Campamac, già famoso in Langa da più di vent’anni per il suo ristorante, la Ciau del Tornavento, con una stella Michelin, e con una cantina tra le più belle d’Italia.
    Al suo fianco Paolo Dalla Mora, un giovane manager e imprenditore friulano nato e cresciuto con i genitori e i nonni in un ristorante tra Udine e Venezia, che ha girato il mondo per lavoro coltivando la passione per la carne e il buon vino, per poi fermarsi a Barbaresco per questioni di cuore.

    Latteria Livigno

    La Latteria nasce nel 1954 come latteria turnaria. I contadini, a rotazione, si occupavano della raccolta del latte e della sua lavorazione per ottenere burro e formaggio.
    Nel 1977 grazie alla convinzione di un ristretto numero di contadini, la società diventa “Latteria Agricola Cooperativa”, attorno alla quale ruota tutta la vita rurale di Livigno; più tardi a fianco dell’attività principale di raccolta e trasformazione del latte, il Comune di Livigno demanda alla Cooperativa la gestione del Piano agricolo comunale tra cui il controllo degli alpeggi, la distribuzione dei contributi legati alla cura e manutenzione del territorio ed il sostegno economico all’attività agricola.
    Dopo 25 anni, periodo nel quale la sede ed il laboratorio di trasformazione erano stati fissati in pieno centro del paese, nel 2003 nasce il progetto della nuova latteria turistica, che ha visto l’inizio dei lavori nel maggio 2005 ed il suo concretizzarsi il 6 luglio 2006 con l’inizio della nuova produzione.
    Gli amministratori della Cooperativa con questa struttura hanno voluto coniugare al meglio il legame che da sempre sostiene le nostre vallate, cioè l’agricoltura ed il turismo, che rappresentano la risorsa fondamentale per lo sviluppo della comunità di Livigno.

    logo_clienti_grandi_molini

    Grandi Molini Italiani

    Per diventare grandi ci vogliono passione, coraggio e voglia di migliorare. Fin dalla sua fondazione, a metà dell‘800, Grandi Molini Italiani si è nutrita di questo spirito.
    Da piccolo mulino sul Po a gruppo industriale di livello europeo, la nostra storia è il frutto di decise scelte imprenditoriali e passi innovativi compiuti dalla famiglia Costato.
    Un’esperienza lunga due secoli che, passo dopo passo, ha arricchito il patrimonio Grandi Molini Italiani di conoscenze e potenzialità al servizio dei propri Clienti.
    Grandi Molini Italiani è tra i principali gruppi molitori in Europa e il primo produttore italiano di farina di grano tenero per uso domestico, per uso professionale e per uso industriale. 
Abbiamo una attenzione particolare per la sicurezza alimentare e per le garanzie al consumatore.

    Copyright © 2021 Mobili Casabella Srl - P. IVA e C. F. 02503860302 | Capitale sociale € 100.000 i.v. | Reg.delle imprese di Udine n. 02503860302. REA N UD 266201 Tutti i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari - Enfold Theme by Kriesi