Team GRATTONI 1892


“Realizziamo sogni da oltre 120 anni e aiutiamo le persone a vivere meglio, portando ogni giorno nella loro vita il benessere e la gioia di vivere la propria casa”
Grazie al nostro entusiasmo, al nostro lavoro in team e ai nostri valori, vogliamo deliziare tutti coloro che amano la qualità della vita attraverso la realizzazione di ambienti e prodotti che nascono dalla ricerca del bello, della funzionalità e della sostenibilità. Il nostro punto di arrivo è quello di diventare uno dei punti di riferimento a livello europeo dell’eccellenza e della cultura del benessere domestico, che propone i migliori prodotti, le migliori soluzioni e un livello di servizio eccellente accessibili a tutti. Grazie a questo, crescere e diventare leader dell’alta gamma a livello globale, creando valore e continuità all’impresa. I nostri valori fondamentali sono la passione per l’eccellenza, intesa come amore per il bello e il ben fatto, e l’etica, intesa come costruzione di valore nel lungo termine attraverso la sostenibilità, la trasparenza, la valorizzazione delle persone e la continuità familiare. Vogliamo migliorare la qualità di vita dei nostri stakeholder, guidati dalla passione in tutto quello che facciamo. La famiglia è il nostro vero patrimonio: lealtà, amore, comprensione, sacrificio, dedizione.

La famiglia GRATTONI 

Andrea Grattoni - capo designer
ANDREA GRATTONI
Business Development & 
Capo designer
Creativo e pieno di passione per il design e la tradizione. Riesce a trasmettere emozioni in ogni cosa che fa. E' sempre alla ricerca di qualcosa di originale e nuovo che possa lasciare i suoi clienti a bocca aperta. 

Assunta Grattoni - amministrazione e relazioni con la clientela
ASSUNTA GRATTONI
Amministrazione e
Relazioni con la Clientela
Determinata e forte, carica di grinta, non si ferma mai. Piena di valori veri trasmessi dalla famiglia Grattoni, ne porta il nome a testa alta. Ci mette il cuore nell'azienda, come in tutto quello che fa.
Anna Maria Grattoni - ideatrice del progetto GB Grattoni
ANNA MARIA GRATTONI
Ideatrice del
Progetto GB Grattoni
Sognatrice di professione, creatrice di connessioni nel quotidiano. Ama il design, l’artigianalità e la passione che fa muovere il mondo. Crede nel futuro, nelle capacità delle nuove generazioni. 

Staff Grattoni

LIANA DEGANO
designer
Liana Degano - designer





Ha conseguito la laurea specialistica in Industrial Design allo IUAV. Progettista capace di consigliare l'uso del colore e degli arredi nei diversi ambienti.




GESSICA BORSATTI
architetto
Gessica Borsatti - architetto


Laureata in Architettura all'UNITS, ha un'autentica passione per il design. Progetta ogni spazio con il suo tocco personale ricco di creatività.
ELENA DEL GOBBO
logistica 
Elena Del Gobbo - logistica


Esperienza nel settore della logistica da ormai 30 anni, lavora con entusiasmo e sicurezza, credendo molto in quello che fa e in sé stessa.
CLAUDIO GARINI
artigiano falegname
Claudio Garini - artigiano falegname


Abile maestro artigiano, ha imparato tutto dal padre falegname, che ha saputo trasmetterli le tecniche di lavoro e i veri valori.
NORA GRATTONI
social media specialist
Nora Grattoni - social media specialist


Specialista nei contenuti dei social media cura il profilo dell'azienda su Facebook e Instagram.

PIERLUIGI CIMOLI
artigiano falegname
Pierluigi Cimoli - artigiano falegname


Moderno artigiano, sperimenta sempre nuove tecniche di lavorazione per l'ideazione di progetti sempre nuovi e particolari.
FRANCESCO GRATTONI
Designer junior
Francesco Grattoni - designer junior


Giovane ma pieno di talento si diletta nella progettazione di oggetti di design sempre nuovi e innovativi.

PAOLO BERTONI
Artigiano falegname
Paolo Bertoni - artigiano falegname


Artigiano fin dalla giovane età, ha imparato questo mestiere proprio qui, da Casabella. Ancor oggi si destreggia nei lavori in questo showroom.
BARBARA MACORIGH
Amministrativa
Barbara Macorigh - amministrativa


Parte integrante del team, si occupa della parte amministrativa, arricchendo l'azienda con il suo bagaglio culturale.

BEATRICE CAUTERO
Designer
Beatrice Cautero - designer


Laureata in Industrial Design all'ISIA Roma Design. Sempre alla ricerca di qualcosa di creativo e originale per contribuire allo sviluppo di nuovi progetti.