Soluzioni per il bagno

Legno e pietra: solo materiali naturali per i nostri bagni

Il bagno adatto ad ogni spazio

I bagni firmati Grattoni1892 si differenziano dagli standard per l'uso di materiali naturali, in particolare per l'uso del legno e del ferro.
Cerchiamo sempre di rendere unico lo spazio, progettando un supporto in legno massello per il lavabo, trattato in modo tale da essere resistente agli agenti chimici presenti nei prodotti che di solito usiamo in bagno. A questo solitamente vengono aggiunti dei contenitori laccati o laminati su misura in modo da rendere più funzionale la composizione.
Il ferro solitamente viene usato per creare dei contenitori aperti. Anche qui abbiamo diverse possibilità, ovviamente restando sempre su un prodotto su misura.
Per entrambi i materiali si possono scegliere diversi tipi di legno e diverse finiture per il ferro.
Grattoni1892 punta a dare originalità e creatività anche ad uno spazio tecnico come può essere il bagno.
Da qualche anno è iniziata una salda collaborazione con un prodotto in linea con le nostre idee, Ever life design, un azienda giovane e dinamica nata da poco.
Ever nasce dalla visione che Thermomat ha maturato dall'osservazione costante della realtà focalizzando un’importante questione: come un oggetto di normale e quotidiano utilizzo può diventare molto più innovativo e prestazionale.
Così, attrezzi ginnici diventano supporti per sollevarsi e sostenersi oppure accessori bagno come i tradizionali portasciugamani; contenitori da bagno si trasformano in appoggi del tutto fuori dagli schemi; mensole portaoggetti garantiscono supporto e sostegno; un supporto laterale al WC può funzionare anche come porta oggetti. Infine la necessità di sedersi nella doccia si tramuta in una gratificazione e in un momento di benessere, grazie a sedili doccia ribaltabili che si adattano alle varie altezze dei membri della famiglia, dal design sofisticato, altamente tecnologici, in poliuretano morbido.

Dì la tua!

Hai toccato con mano la qualità di un bagno realizzato da Grattoni1892? Raccontacelo!

Comment

There is no comment on this post. Be the first one.

Leave a comment