doghè

DOGHè

"Letto vincitore della 2° edizione del premio G. B. Grattoni 2012"

Un letto in legno tutto ad incastro senza nessuna vite né colla!
Disponibile in tutti i tipi di legno e colori, è personalizzabile a piacimento del cliente.
I comodini sono composti dalla continuazione della prima doga.
Le dimensioni sono flessibili in base alle esigenze di ognuno: può avere la conformazione di letto singolo o alla francese o matrimoniale e può essere con o senza i comodini.

Per maggiori informazioni contattateci via e-mail casabella@mobilicasabella.it
Follow us
Sara Bertoldo
Designer

Anno 1986, lavora tra Marostica e Venezia. Nel 2010 si laurea in Disegno Industriale del prodotto presso IUAV con l’eccellenza. Partecipa a svariati workshop e matura diverse esperienze: designer presso lo studio Luca Nichetto & Partners, grafico freelance, curatrice della sezione design di diverse mostre nel Triveneto. Nel 2013 vince il primo premio della seconda edizione del “Progetto Giovanni Battista Grattoni” con il progetto Doghé. Nello stesso anno inizia a collaborare alla didattica presso l'Università Iuav e come designer freelance, collaborando con Studio Thesia Progetti. Nel 2016 vince un bando di ricerca FSE presso l'Università Iuav sul tema: “Gestire il design in contesti di innovazione: pratiche e processi di Apprendimento”.
Anno 2012
Dimensioni variabili in base al modello scelto
Materiali tutti i tipi di legno | interamente in legno, senza incastri metallici o altri elementi che non siano in legno
Prezzo su richiesta